Descrivere il sapore o gusto dell’aloe vera Forever non è cosa semplice. In natura non c’è un frutto o pianta simile al sapore del gel di aloe da bere. Tuttavia proveremo a descriverlo per darvi questa indicazione prima dell’acquisto.
L’aloe vera Forever è leggermente aspro, dal retrogusto tropicale e non è amaro come alcuni temono. Molte persone trovano che abbia un gusto piacevole e che lasci un piacevole sapore al palato. Il sapore dell’aloe vera Forever Living, non essendo addizionata da conservanti o da “insaporitori” potrebbe non essere mai identico da una bottiglia all’altra, anche perchè il gel delle foglie stesse naturalmente non sono mai le stesse, ma crescendo spontaneamente senza fertilizzanti chimici, non sono mai uguali fra loro.
L’aloe vera gel da bere della Forever è pressoché inodore ed esprime al massimo il suo sapore se è bevuta fredda, quindi messa in frigo prima dell’uso (deve comunque essere necessariamente conservata in frigorifero una volta aperta la confezione).
L’aloe vera Forever ha un colore giallo chiaro semi-trasparente, è liquido e può presentare sospensioni e frammenti di polpa di gel.
Coloro che preferiscono dei sapori meno aspri, acquistano i seguenti altre confezioni di aloe:
- Aloe Berry Nectar (aloe vera, con aggiunta di succo di mela e mirtillo)
- Aloe Peaches (aloe vera, con aggiunta di succo di pesca)
- Forever Freedom (aloe vera, con aggiunta di succo di arancia e MSM per le articolazioni)