7 motivi per cui non potrai più fare a meno dell’Aloe Vera Forever

1) PROCESSO DI RACCOLTA E LAVORAZIONE
La Forever Living Products controlla l’intero processo di produzione, dalla A alla Z: dalla coltivazione dell’Aloe Vera (Aloe Barbadensis), la scelta e la raccolta delle foglie mature, fino allo stoccaggio, la lavorazione ed infine il confezinamento, senza dover dipendere da nessun altro fornitore esterno.

2) RACCOLTA E IMMEDIATA LAVORAZIONE DEL GEL DI ALOE
L’aloe Vera in gel contenuta nei flaconi della Forever proviene da foglie mature appena raccolte, lavorate e stabilizzate nell’arco di pochissime ore dal momento della raccolta, in modo tale da proteggere i principi nutritivi essenziali della pianta. Il processo di stabilizzazione utilizzato dalla Forever, consente ai consumatori di assaporare l’Aloe Vera in gel da bere al suo stato naturale.

3) NESSUN COLORANTE, SBIANCANTE O AROMATIZZANTE
Nell’Aloe Vera in gel della Forever non viene aggiunto nessun colorante, sbiancante o aromatizzante, ma il colore e il sapore originali del prodotto, sono per noi sinonimo di naturalezza e salute. Essendoci diversi raccolti durante l’ano, il sapore ed il colore del prodotto possono variare.

4) GEL DI ALOE VERA PURO AL 100 %
Il gel di Aloe Vera della Forever non è filtrato nè omogeneizzato, quindi per ottenere il massimo beneficio dal suo utilizzo, è sufficiente agitare la bottiglia prima dell’uso.

5) UNICO INGREDIENTE: SOLO IL GEL INTERNO DELLE FOGLIE DI ALOE VERA
A differenza di altre aziende produttrici che offrono l’Aloe Vera con polpa e foglia tritata, la Forver sfrutta solamente il gel interno alla foglia per evitare di perdere i componenti nutritivi durante la filtrazione.

6) GEL E SUCCO DI ALOE VERA STABILIZZATO A FREDDO
L’aloe Vera in gel della Forever contiene succo e polpa di Aloe Barbadensis al 100 % stabilizzata a freddo e non è invece ricostruita da gel liofilizzato. Questo spiega perChè altre marche potrebbero offrire un prezzo e una qualità più bassa oppure una “concentrazione doppia”.

7) METODO DI LAVORAZIONE CONSERVATIVO DEI PRINCIPI NATURALI
La conservazione dell’Aloe Vera in gel della Forever non avviene tramite la bollitura o la pastorizzazione, in quanto queste pratiche (più veloci ed economiche della stabilizzazione a freddo), distruggono i principi attivi del prodotto.
Al contrario, per evitare di danneggiare i principi nutritivi della pianta, la Forever usa soltanto temperature di subpastorizzazione (detta anche “lavorazione a freddo”).
La stabilizzazione a freddo conserva i principi nutritivi e gli enzimi per una pena efficacia per un periodo più lungo.