Garanzia soddisfatti o rimborsati entro 30 giorni

 

Forever Living Product Italia garantisce agli acquirenti che i prodotti arriveranno sigillati, e che sono immuni da difetti e conformi alle caratteristiche di pertinenza.

I prodotti venduti su questo sito sono garantiti oltre il termine di legge (dieci giorni) per un periodo di 30 giorni dalla data della fattura di acquisto.

Anche qualsiasi prodotto arrivato difettoso, o danneggiato o valutabile come non sicuro, potrà essere sostituito presentandone richiesta entro trenta giorni dalla data della fattura di acquisto.

L’azienda garantisce l’esercizio del diritto di recesso, secondo modalità e tempi a norma di legge.

INFORMATI E SODDISFATTI: POSSIBILITA’ DI RIPENSAMENTO E DIRITTO DI RECESSO

Si intende per diritto di recesso la possibilità offerta al consumatore di recedere da un contratto d’acquisto e dalle obbligazioni che ne derivano. Per usufruire di tale diritto, al consumatore non si richiede, la presentazione di motivazioni a giustificazione di tale domanda.

È buona norma anticipare tale intenzione telefonando al numero verde 800/177781 o inviando un fax al numero 06/88698200 oppure mediante email al seguente indirizzo assistenza@foreverliving.it. In sede di tale comunicazione preventiva l’Ufficio Assistenza Clienti fornirà al consumatore le indicazioni riguardo agli aspetti formali da seguire per la restituzione del prodotto.

La domanda di recesso dovrà essere redatta in forma scritta e recapitata all’azienda mediante raccomandata A.R. o Posta Elettronica Certificata entro trenta giorni lavorativi dalla data della fattura di acquisto. Tale domanda dovrà essere corredata dall’indicazione del codice IBAN necessario al rimborso.
La raccomandata dovrà essere recapitata all’attenzione dell’Ufficio Assistenza Clienti al seguente indirizzo:
Forever Living Products Italy s.r.l.
Via del Casaletto, 305 – 00151, Roma.

È condizione necessaria all’esercizio del recesso che la merce rispedita sia integra e preferibilmente dotata del proprio imballaggio originale.

L’azienda si impegna a rimborsare entro il termine massimo di 30 giorni dalla presentazione della domanda di recesso la somma corrispondente al prezzo del prodotto acquistato e le eventuali spese di spedizione.
FLP si riserva il diritto di contestare restituzioni ripetute dei prodotti.